Salve maniaci ossessivi, compulsivi e impulsivi di Doctor Who! Se passate il 99% delle vostre giornate a farvi i viaggi (nel Tardis) mentali su qualsiasi cosa che riguarda il Whoniverse, questo è il blog che fa per voi. Divertitevi e Allons-y!
...o Geronimo! se preferite ;)
sabato 26 maggio 2012
Torch Relay
Sono molto arrabbiato, per svariate cose. Probabilmente il mio nervosismo è dovuto al fatto che ho poche ore di sonno, oppure che questa giornata non è iniziata così bene, oppure è tutto riconducibile ad un unico, solitario e innocente tweet:
O, se preferiamo, da lo stupendo mini episodio appena sfornato di Doctor Who:
Cos'hanno in comunque queste due cose? Ormai l'avrete capito quindi ebbene si, Matt Smith ha portato la fiaccola per un pezzetto di percorso a Cardiff, a nome di tutti noi Whovian. Perchè sono arrabbiato? Non per il motivo che pensate voi; ok, senz'altro Tennant sarebbe stata una scelta migliore senza creare nonsense, paradossi o "ohmmioddiomaallorailDottorenonesiste!"; ma dopotutto non è una Who Convention, non è una cosa per soddisfare noi, bensì una cosa a livello MONDIALE, seguita da tutto il mondo e sono senz'altro felice che almeno Matt, che comunque rappresenta il nostro Dottore "in charge" sia riuscito a farsi vedere da tutto il Pianeta. Quindi, ultramegaiper gasato vado sul sito del "Torch Relay", dove un bellissimo streaming ti fa seguire minuto per minuto il tragitto dei portatori e vado a vedere quando tocca a Matt portare la fiacc....argh! Ma che cavolo! Smith porta la fiaccola alle 6:29 di mattina, ora UK, quindi alle 7:29 del nostro Paese. Dovrò alzarmi prestissimo, pensavo ieri. Punto la sveglia alle 7, tanto per rendermi conto di quello che stava succedendo e mi piazzo davanti al PC. Attendo e attendo, e lo streaming finalmente parte alle 7:34 e ovviamente non c'è Matt Smith a portare la fiaccola, perchè l'ha già fatto pochi minuti fa. Delusione devastante. Il sito si scusa, promette un video (che ancora non è arrivato) e tenta di farsi perdonare con questa:
Ma ormai è guerra, se mi hai buttato giù dal letto di mattina. Di sabato mattina. Ultima cosa, vorrei direi a tutti i fans di Tennant (di cui faccio ovviamente parte) di non crucciarsi troppo per questa cosa: c'è ancora il pezzo finale da percorrere :D
Mando tanta comprensione e abbracci virtuali, io come minimo avrei masticato il router. Dopo aver urlato una serie di commenti non proprio lusinghieri su padreterno e famiglia... (più o meno ciò che ho fatto la sera dei BAFTA, quando sono crollata addormentata poco prima dell'inizio e me li sono persi...)
Mi metterò in caccia del video quanto prima, è quanto di più vicino posso ottenere al mio dovuto e futuro pellegrinaggio in gran bretagna.
Mando tanta comprensione e abbracci virtuali, io come minimo avrei masticato il router. Dopo aver urlato una serie di commenti non proprio lusinghieri su padreterno e famiglia...
RispondiElimina(più o meno ciò che ho fatto la sera dei BAFTA, quando sono crollata addormentata poco prima dell'inizio e me li sono persi...)
Mi metterò in caccia del video quanto prima, è quanto di più vicino posso ottenere al mio dovuto e futuro pellegrinaggio in gran bretagna.