domenica 8 luglio 2012

MeanWhile in the Tardis - Doctor Who Italian Reunion

Oh! Ho ancora le gambe! Le gambe! Sono sempre felice di avere le gambe, ma oggi come non mai! Ieri, 7/7/2012, si è tenuta la primissima edizione di "MeanWhile in the Tardis - Doctor Who Italian Reunion", una cosa che non voleva essere troppo pretenziosa, in realtà. L'evento era stato calibrato da me e il mio socio, per una cerchia di circa 20-25 persone ad essere supermegaiper ottimisti. Quanti eravate? Più di 50. C'è stato un momento nel quale Labirinto Shop, nostro grandissimo sponsor, era invaso da gente che si accalcava alla cassa e sui prodotti targati DW. Questo è cool, davvero tanto cool! Per chi non c'era (e per chi magari ci vorrà essere, dato che una seconda edizione pare alquanto probabile) la giornata è passata in allegria tra i nostri pazzi e sconquassanti giochi, bastoncini di pesce alla crema, i premi offerti da Labirinto Shop e altre Dottorate. Le vie di Modena erano invase da Dottori, Companions e qualche mostro da paura (Bambino Vuoto, Bambino Vuoto!). Speriamo davvero che tutti voi vi siate divertiti, che vogliate tornare e che la vostra sete di Doctor Who non si plachi mai e poi mai. Intanto, dato che la pagina dell'evento sarà facebook kickata tra poco, abbiamo creato la fan page ufficiale della Reunion, dove sopra mettere foto, video e informazioni relative, magari, ai prossimi ritrovi nel tempo e nello spazio; ecco a voi l'indirizzo facebook:MeanWhile in the Tardis - Doctor Who Italian Reunion. Speriamo solo che sia l'inizio di qualcosa che diventerà sempre più grande, sempre più organizzata e, speriamo, anche con un po' di staff in più (fare animazione in due è terribilmente stancante, ma...ehy! Ho ancora le gambe!). Beccatevi questa foto di fine giornata con i coraggiosi che sono rimasti fino all'ultimo sotto il sole cocente! E grazie ancora a tutti, a chi si è fatto le ore di treno (ragazzi milanesi in particolare!), a chi si è fatto le ore in macchina (ricordo con piacere papà e figlio proveniente dalla provincia di Perugia ai quali ricordo ancora una volta che Doctor Who è un passatempo sano e bello e che è un piacere vedere famiglie come loro partecipare!), a chi era un alieno, a chi un Dottore e a chi era un companion! E ovviamente ancora un grazie a Labirinto Shop (cercate la pagina facebook se volete cose Dottoresche, oppure il sito del negozio sul vostro browser!) e ancora una volta, vi rammento...
...GERONIMO!
...FANTASTIC!
...ALLONS-Y!

3 commenti:

  1. Grazie a te Roy, per aver detto "si, ok!" alla mia pazza domanda "Abbiamo uno sponsor... ti va di organizzare con me un evento del Doctor WHO a Modena?"!

    Probabilmente da solo non ce l'avrei fatta, e come ideatore di giochi sei il migliore che abbia mai conosciuto!

    Allons-y!!!

    RispondiElimina
  2. Quando Jacopo mi ha proposto la di sponsorizzare l'evento mi sono detto "non so cosa ne uscirà, magari nulla, ma di certo vale la pensa di provarci" Poi le cose hanno cominciato a ingrandirsi sono arrivate le prime conferme, i commenti le richieste, mi sono arrivati le tante proposte di cose da fare da Roy, la gente che chiedeva come arrivare e quelli che non potendo partecipare chiedevano informazioni per la prossima edizione. Insomma la cosa ha preso forma. Ho passato i giorni che mancavano all'avento a ordinare materiale e a organizzare la cosa. Poi finalmente è arrivato sabato. All'inizio, come potevo immaginare, sono arrivati gli organizzatori e poche altre persone. Fino alle 11, devo dire ero terrorizzato, forse avevamo organizzato tutto per nulla. E poi è esploso! Il negozio pieno, la gente entusista, la mia via piena di gente che migrava verso il parchetto, le risate, la gioia, il diverimento condiviso. Il piacere di trovarsi tra amici. A costo di sembrare melenso e ripetitivo, di nuovo grazi e a tutti per avermi regalato una giornata davvero speciale. Domani è il mio compleanno, il regalo me lo avete già fatto tutti sabato è stata una grande festa!

    RispondiElimina
  3. grazie a voi per aver reso possibile tutto questo!

    RispondiElimina